“Advocati nascuntur iudices fiunt ” Piero Calamandrei
Professionista in diritti. I vostri.
Iscritta all’Albo al 1988, classificatasi al primo posto nella graduatoria dell’esame di Procuratore Legale sostenuto presso la Corte d’Appello di Genova, ottenne il premio Princivalle conferito dall’Ordine Forense di Genova, l’Avv. Micaela Rossi dopo dieci anni di esperienza professionale presso lo Studio del Prof. Avv. Lorenzo Acquarone, opera presso il Foro di Genova ed è abilitata al patrocinio anche dinanzi alle Giurisdizioni superiori (quali Cassazione e Consiglio di Stato).
Lo Studio, specializzato in numerosi rami del diritto, offre assistenza nelle controversie relative a tutti i settori del diritto amministrativo (edilizia, pubblico impiego, rapporti con la P.A.per ogni situazione) e di famiglia con particolare riferimento alle procedure di separazione, divorzio ed al diritto minorile
Lo Studio dell’ Avv. Micaela Rossi è operativo da anni su Genova e Liguria con corrispondenti in tutta Italia e cura con costanza l’aggiornamento professionale.
Coltiva un rapporto diretto, cortese e disponibile con il Cliente, che viene informato preliminarmente sugli aspetti della pratica, sui costi della stessa e poi ragguagliato costantemente e oggettivamente sulle vicende della medesima.
Micaela Rossi è iscritta da anni negli elenchi degli Avvocati che svolgono attività giudiziale di patrocinio gratuito, a spese dello Stato , a favore degli aventi diritto con redditi rientranti nei parametri di legge.